Mellin è un marchio storico presente in Italia fin dai primi anni del '900.

Mellin si impegna a supportare e sostenere l’allattamento al seno in accordo con l’Organizzazione Mondiale della Sanità, che raccomanda il latte materno come alimento esclusivo fino al 6° mese di vita del bambino e come fonte lattea sia durante lo svezzamento che dopo l'anno.

Con i marchi Mellin e Aptamil, l’azienda propone prodotti specifici per l’infanzia, frutto della più avanzata ricerca nutrizionale e sviluppati secondo i più elevati standard di qualità e sicurezza.

I prodotti e l’esperienza di Mellin accompagnano i genitori nella delicata fase dei primi 1000 giorni, un periodo cruciale durante il quale si pongono basi importanti per la salute futura.

Scopri di più sull’azienda Mellin

La scienza al servizio della vita

Il Nutricia Research Center è il centro di ricerca e sviluppo di Danone Nutricia Early Life Nutrition e Nutricia Advanced Medical Nutrition. Il centro, nato nel 2013 a Utrecht, in Olanda, conta oggi oltre 500 ricercatori specializzati nelle scienze della vita e dell’alimentazione ed esperti di tecnologia, impegnati ogni giorno a sviluppare soluzioni che rispondano nella maniera più adeguata a specifiche esigenze nutrizionali.

 

Dal 2013 Mellin fa parte della classifica Best Workplace. Negli anni 2017-2018 è entrata in classifica Best Workplaces per le Donne e dal 2017 è anche Certificata Great Place to Work.